MetalMarano

Hormann Portoni sezionali industriali

I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto, lasciando spazio libero davanti e dietro il portone. I pannelli del portone scivolano lungo il soffitto, si posizionano verticalmente sopra l’apertura o seguono la linea del tetto.

Con oltre 30 tipi di applicazioni i portoni sezionali industriali si possono adeguare perfettamente all’architettura e ai requisiti del Vostro capannone. Inoltre, soluzioni particolari come alberi portamolle inferiori o componenti avvitati semplificano la manutenzione, rendendo l’assistenza dei portoni estremamente facile.

Una protezione antieffrazione affidabile è importante anche per i portoni industriali, a protezione del Vostro edificio. Il dispositivo antisollevamento di serie ha un funzionamento meccanico e pertanto protegge la Vostra merce e le Vostre macchine anche nel caso di un black- out. Chiavistelli rotanti e catenacci scorrevoli opzionali così come un bloccaggio a pavimento garantiscono una sicurezza in più. Anche le portine pedonali inserite sono ben protette dalla serratura multipunto opzionale che le tiene bloccate su tutta l’altezza, proteggendole dalle effrazioni. Su richiesta potete avere anche porte pedonali laterali con equipaggiamento di sicurezza antieffrazione RC 2.

All’accoppiamento con la motorizzazione, particolarmente vantaggiosa per i portoni posti sulle bocche di carico, è possibile inserire una porta pedonale sui passi carrai per il passaggio agevole e sicuro fra interno ed esterno, senza aprire l’intero portone, e scegliere nell’ampia gamma di finestre e oblò opzionali la soluzione migliore per l’illuminazione diretta degli spazi interni.‎ 

Download Scheda Tecnica